Lip Wave presenta
sabato 1 ottobre dalle ore 21.30
SismaWeddingParty
sul palco:
BALABEAT
+ djset Lip Wave & guests
Con lo sfortunato annullamento del concerto di Kaja Drakser il SismaWeddingParty diventa di fatto l’evento che inaugura la stagione invernale dell’Area Sismica.
Un party pensato con l’unico scopo di farvi ballare fino allo sfinimento e incidentalmente approfittare per salutare chi nel frattempo avesse deciso di unirsi in matrimonio…
Infatti pochi eventi hanno scosso le fondamenta delle nostre sicurezze e uno di questi è avvenuto in sordina nel mezzo di un’estate caldissima.
Fonti non accreditate sostengono che all’insaputa di tutti è stato celebrato il matrimonio delle (tra le?) due menti pensanti (:D) di Area Sismica!
Dopo anni di vita nel peccato anche gli ultimi anticonformisti hanno deciso di conformarsi e di regolarizzarsi agli occhi dello stato (naturalmente di nascosto da tutti…)
Come era prevedibile lo scandalo è stato scoperto, così abbiamo deciso di rendere pubblico l’evento con una festa ai confini della realtà, destinata a rimanere nella memoria di tutti…
i Balabeat sul palco con un set speciale pensato per l’evento e ospiti speciali per una serata da ballare fino a perdere il controllo delle gambe!
Insomma, come al solito quando si tratta di Lip Wave sarà una serata da non perdere!
PS: i regali non sono graditi!
Ingresso € 5
Area Sismica è un circolo Arci. L’ingresso è riservato ai soci.
E’ possibile tesserarsi online a questo link: https://portale.arci.it/preadesione/areasismica/